Borgo 

Il Comune: «Le compere di Natale fatele qua»

Borgo. “Compra nel Borgo e per il Borgo”. Con questo slogan Patrizio Andreatta, assessore al turismo ed alla comunicazione, e Giacomo Nicoletti, assessore al commercio e artigianato, lanciano la...



Borgo. “Compra nel Borgo e per il Borgo”. Con questo slogan Patrizio Andreatta, assessore al turismo ed alla comunicazione, e Giacomo Nicoletti, assessore al commercio e artigianato, lanciano la campagna di comunicazione per invitare i cittadini a scegliere i negozi del paese per i propri acquisti e regali.

Il Comune di Borgo Valsugana ha deciso di fare promozione sui media per sensibilizzare i cittadini a sostenere, attraverso gli acquisti, gli esercenti del territorio al fine di rilanciare l’economia locale.

«L’obiettivo principale della campagna è far comprendere al cittadino che fa parte di una grande comunità in cui ognuno, dando il suo contributo, contribuisce a rendere Borgo Valsugana un paese unito e vivo», spiegano i due assessori.

La campagna prevede degli sport su radio locali, spazi pubblicitari sui quotidiani trentini oltre a messaggi sui social network. Partita domenica scorsa con i primi spot, continuerà per tutto il periodo pre-natalizio.

Accanto alla campagna, è stato realizzato un video promozionale per la valorizzazione dell’imprenditoria locale, girato a Borgo Valsugana, che sarà lanciato nei prossimi giorni. Il messaggio?

«Compra nel Borgo e per il Borgo! Per il tuo Natale sostieni il territorio e scegli di comprare vicino a casa! Borgo Valsugana, con i suoi tanti negozi e l'ampia offerta commerciale, non ti farà mancare nulla! Scegli Gli esercizi commerciali del nostro paese e fai vivere il commercio! Ti aspettiamo a Borgo Valsugana!». M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale