Borgo 

Il Comune: «Le compere di Natale fatele qua»

Borgo. “Compra nel Borgo e per il Borgo”. Con questo slogan Patrizio Andreatta, assessore al turismo ed alla comunicazione, e Giacomo Nicoletti, assessore al commercio e artigianato, lanciano la...



Borgo. “Compra nel Borgo e per il Borgo”. Con questo slogan Patrizio Andreatta, assessore al turismo ed alla comunicazione, e Giacomo Nicoletti, assessore al commercio e artigianato, lanciano la campagna di comunicazione per invitare i cittadini a scegliere i negozi del paese per i propri acquisti e regali.

Il Comune di Borgo Valsugana ha deciso di fare promozione sui media per sensibilizzare i cittadini a sostenere, attraverso gli acquisti, gli esercenti del territorio al fine di rilanciare l’economia locale.

«L’obiettivo principale della campagna è far comprendere al cittadino che fa parte di una grande comunità in cui ognuno, dando il suo contributo, contribuisce a rendere Borgo Valsugana un paese unito e vivo», spiegano i due assessori.

La campagna prevede degli sport su radio locali, spazi pubblicitari sui quotidiani trentini oltre a messaggi sui social network. Partita domenica scorsa con i primi spot, continuerà per tutto il periodo pre-natalizio.

Accanto alla campagna, è stato realizzato un video promozionale per la valorizzazione dell’imprenditoria locale, girato a Borgo Valsugana, che sarà lanciato nei prossimi giorni. Il messaggio?

«Compra nel Borgo e per il Borgo! Per il tuo Natale sostieni il territorio e scegli di comprare vicino a casa! Borgo Valsugana, con i suoi tanti negozi e l'ampia offerta commerciale, non ti farà mancare nulla! Scegli Gli esercizi commerciali del nostro paese e fai vivere il commercio! Ti aspettiamo a Borgo Valsugana!». M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona