Per la «Francesca da Rimini»  on line i biglietti per la Scala

ROVERETO. Ha preso il via la vendita online dei biglietti per assistere alla Scala di Milano allo spettacolo “Francesca da Rimini” di Riccardo Zandonai. Per i cittadini roveretani interessati allo...



ROVERETO. Ha preso il via la vendita online dei biglietti per assistere alla Scala di Milano allo spettacolo “Francesca da Rimini” di Riccardo Zandonai.

Per i cittadini roveretani interessati allo straordinario ritorno di Francesca da Rimini alla Scala, l’assessorato alla cultura del Comune di Rovereto garantisce la trasferta gratuita in pullman per la recita di domenica 6 maggio fino a 100 adesioni, ma l’acquisto del biglietto deve essere fatto personalmente online o appoggiandosi alla agenzia Etli di corso Rosmini.

La bigliettazione è scattata ieri a mezzogiorno in punto: selezionando Teatro alla Scala – Biglietteria Prezzi Stagione 2017-2018 e di seguito Opera Francesca da Rimini appare la mappa del teatro con i prezzi dei vari settori, selezionando invece Teatro alla Scala Milano - ticketone e la recita del 6 maggio alle 20 si può procedere all’acquisto. In agenzia va invece anticipato al più presto il costo del biglietto.

Il programma prevede la partenza in pullman il 6 maggio alle 14 di fronte alla Stazione ferroviaria e alle 14.20 al casello autostradale sud.













Scuola & Ricerca

In primo piano