festa dei vicini 

Villazzano 3, musica e sport con l’Itea

TRENTO. È alla decima edizione la Festa dei vicini che, come ogni anno, coinvolge “i vicini di casa Itea” in incontri e momenti di festa da trascorrere in compagnia dei propri vicini di casa, dello...



TRENTO. È alla decima edizione la Festa dei vicini che, come ogni anno, coinvolge “i vicini di casa Itea” in incontri e momenti di festa da trascorrere in compagnia dei propri vicini di casa, dello stesso condominio o di un intero quartiere. Dopo l’aperitivo di vicinato, tenuto ieri al Cafè de la Paix, il programma, che si svolge in varie località, prevede oggi a Trento le due iniziative più grandi, a Madonna Bianca e a Campotrentino. Gli abitanti delle Torri 1, 4, 6, 7, 10, nell’ambito di “Villazzano in festa” che propone musica, ristorazione e gare sportive, e con il coordinamento dell’associazione Noi Quartieri di Trento Sud hanno deciso di allestire presso la tensostruttura comunale dell’associazione Villazzano 3 il loro momento di Festa dei vicini organizzando - dalle ore 15 fino alle 18 - giochi per i più piccoli e una ricca merenda. Mentre gli abitanti di Campotrentino e delle case Itea di via Don Guetti e via Detassis organizzano, dalle 16, tornei di ping pong, calcetto e calcio nel campo della parrocchia sistemato dalle famiglie del quartiere coordinate da Appm onlus – e dai vari soggetti del progetto Tutti in campo. Festa anche al Villaggio Rosa di via Pascoli.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’incidente

Per Federica Brignone un brutto infortunio: frattura di piatto tibiale e perone

Gli esami al Santa Chiara di Trento. La Commissione Medica Fisi segue attentamente le condizioni della campionessa valdostana e ne ha predisposto il trasferimento presso la clinica “La Madonnina” di Milano, dove verranno completati gli esami radiologici e stabilito il percorso chirurgico (video Tgr Trento)

LA PAURA Caduta durante il gigante in Val di Fassa: portata via in elicottero

 

FOTOGALLERIA Una stagione da incorniciare

I TRICOLORI IN TRENTINO Al via i campionati italiani assoluti in Val di Fassa: ci sono Brignone e Paris
IL TRIBUTO A Courmayeur intitolata una pista a Federica Brignone: «Riflette la sua grinta e il suo carattere solare»
IL TRIS Federica, ora le coppe di cristallo sono tre! E' regina anche del gigante

LA REGINA Cancellata la discesa, Brignone vince la coppa del mondo di sci