Vandali, la negoziante li smaschera su Facebook
TRENTO. Quando ha visto le immagini della telecamera di sicurezza fuori dal suo negozio che mostravano tre ragazzotti, due maschi e una femmina, rubare le sue decorazioni natalizie, si è arrabbiata....
TRENTO. Quando ha visto le immagini della telecamera di sicurezza fuori dal suo negozio che mostravano tre ragazzotti, due maschi e una femmina, rubare le sue decorazioni natalizie, si è arrabbiata. E ha messo le immagini su Facebook mostrando i ragazzi. Lei è la titolare del negozio All White di Pergine. Il video è stato accompagnato anche da un messaggio: “Via Crivelli a Pergine, due ragazzi ed una ragazza, sono le tre meno qualche minuto e prima di impegnarsi per staccare una delle grandi corone appese sul mio negozio hanno ben pensato di sradicare un piccolo albero di Natale e una delle decorazioni della via, le hanno ancora in mano, quasi sicuramente gli stessi che da tempo vandalizzano il centro della città". E' successo nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3, a Pergine, dove due ragazzi e una ragazza hanno fatto razzia in centro storico con numerosi atti di vandalismo.
I tre giovani non hanno però fatto i conti con le telecamere, presenti anche in via Crivelli dove sono state prese di mira le decorazioni e un albero di natale. Decorazioni pronte per accogliere i turisti che si prevede arrivino in gran quantità per visitare i tradizionali mercatini di Natale.