L'INTERVENTO

Valle dei Laghi, due donne recuperate di notte dal Soccorso alpino

Si erano perse nei boschi di Padergnone. Imbragate per il salvataggio



PADERGNONE. Si è concluso attorno a mezzanotte e 30 un intervento del Soccorso alpino in aiuto a due donne trentine che si sono perse nei boschi di Padergnone, in valle dei Laghi, nella zona soprastante il ristorante «Il Giardino delle Spezie».

Le due donne, non riuscendo più a trovare la via di rientro, hanno chiamato il 112 verso le 23.10. Una squadra di operatori della Stazione di Trento - Monte Bondone le ha raggiunte a piedi.

Nel perdere la via, le due donne erano finite in una zona poco sicura e impervia. I soccorritori le hanno quindi imbragate e con l'utilizzo di corde fisse le hanno accompagnate in sicurezza fino alla strada forestale. Incolumi, per loro non c'è stato bisogno del ricovero in ospedale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità