nella notte

Tunisino accoltellato in via Solteri

Il 25enne sarebbe stato ferito a una gamba durante un litigio. A trovarlo alle 2.30 un uomo che ha avvertito i soccorsi. Il giovane è fuori pericolo



TRENTO. Un giovane di 25 anni di origini tunisine è stato trovato con la gamba sanguinante in via Solteri intorno alle 2.30. A notarlo un uomo che dopo essersi accorto che il ferito era stato pugnalato all'arto immediatamente ha avvertito i socorsi. Sul posto sono quindi giunti la polizia e i mezzi e il personale del 118 che hanno provveduto a un primo intervento e lo hanno poi portato all'ospedale di Trento.

Il ferito (che non è in pericolo di vita e se la caverà con una ventina di giorni di prognosi), in regola con i documenti, sarebbe stato aggredito da conoscenti durante un litigio. Le forze dell'ordine indagano a tutto campo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’incidente

Per Federica Brignone un brutto infortunio: frattura di piatto tibiale e perone

Gli esami al Santa Chiara di Trento. La Commissione Medica Fisi segue attentamente le condizioni della campionessa valdostana e ne ha predisposto il trasferimento presso la clinica “La Madonnina” di Milano, dove verranno completati gli esami radiologici e stabilito il percorso chirurgico (video Tgr Trento)

LA PAURA Caduta durante il gigante in Val di Fassa: portata via in elicottero

 

FOTOGALLERIA Una stagione da incorniciare

I TRICOLORI IN TRENTINO Al via i campionati italiani assoluti in Val di Fassa: ci sono Brignone e Paris
IL TRIBUTO A Courmayeur intitolata una pista a Federica Brignone: «Riflette la sua grinta e il suo carattere solare»
IL TRIS Federica, ora le coppe di cristallo sono tre! E' regina anche del gigante

LA REGINA Cancellata la discesa, Brignone vince la coppa del mondo di sci