l’arma

Trento, spaccia a tre ragazzine al parco: arrestato dai carabinieri

Il fermato, alla Predara, ha 24 anni e aveva altro hashish nascosto negli slip. Segnalate al commissiariato del governo le minorenni



TRENTO. E' stato arrestato per aver venduto hashish a tre ragazzine un 24enne della Guinea. Il fatto al parco della Predara nel pomeriggio di ieri 11 aprile e a darne notizia sono i carabinieri di Trento.

I militari hanno tenuto sotto osservazione il 20enne seduto su una panchina del parco della Predara veniva avvicinato da un gruppo di ragazze giovanissime con le quali si scambiava qualcosa.

Ritenendo di aver assistito a una cessione di sostanza stupefacente – spiega l'Arma –  i carabinieri hanno deciso di intervenire controllando le verosimili acquirenti e bloccando contestualmente il presunto pusher.

Le tre ragazze - di età compresa tra i 15 e i 17 anni- hanno subito consegnato l’hashish appena acquistato, mentre addosso allo spacciatore, successivamente sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute ulteriori dosi (circa 4 grammi) della stessa sostanza - occultata negli slip- e recuperato l’illecito introito dell’attività, circa 400 euro.

Le ragazze sono state affidate ai rispettivi genitori e segnalate al Commissariato del Governo quali assuntrici di sostanze stupefacenti, l’uomo, invece, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto dinanzi al giudice per la convalida.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno