Si masturba davanti alla scuola

Trento. «Il trattamento ospedaliero per chi si masturba davanti a una scuola». Questa la richiesta-proposta che viene avanzata dal consigliere provinciale della Lega, Devid Moranduzzo. Un intervento...



Trento. «Il trattamento ospedaliero per chi si masturba davanti a una scuola». Questa la richiesta-proposta che viene avanzata dal consigliere provinciale della Lega, Devid Moranduzzo.

Un intervento il suo che arriva poco ddopo la denuncia di una donna sulla presenza di un uomo con i pantaloni abbassati a Gardolo davanti alle scuole.

«Purtroppo non è la prima volta che assistiamo ad episodi che vedono taluni soggetti compiere atti masturbatori davanti alle scuole.

Qualche settimana fa si era verificato un caso simile - spiega il consigliere provinciale leghista - ma non è stato un evento isolato. Vi sono infatti dei soggetti che evidentemente hanno dei problemi, anche perché ritengo che, se uno si masturba davanti a una scuola piena di bambini, ha bisogno di qualche trattamento ospedaliero, senza alcuna scusante che lo possa giustificare. A riguardo invitiamo tutti a partecipare alla raccolta firme lanciata da Salvini per la castrazione chimica». Questa la posizione che è stata palesata in un intervento di ieri da parte del consigliere della Lega nord, Devid Moranduzzo.













Scuola & Ricerca

In primo piano