Sci notturno in Bondone, le funivie prolungano la stagione
Oltre a sabato 12 marzo, si potrà sciare sulle piste illuminate anche nei due giovedì successivi. Skipass a 13 euro
TRENTO. L’inverno quest’anno ha tardato ad arrivare, ma ora che ci stiamo divertendo sarebbe un peccato limitarsi! Per questo motivo, la società Trento Funivie ha deciso di non “spegnere” i globi e con essi l’entusiasmo dei tanti sciatori by night con sabato 12 marzo 2016, come previsto ad inizio stagione, bensì di prolungarlo per ulteriori due appuntamenti, il 17 e 24 marzo, condizioni della neve permettendo.
Dalle 20.00 alle 22.30 saranno aperte le piste Diagonale Montesel, Lavaman, Cordela e lo Snowpark. Il divertimento in pista night&day prosegue pertanto anche nelle prossime settimane, per il solo appuntamento del giovedì, fino al 24 marzo.
Il prezzo per lo skipass serale “Happy Snow” è di 13 euro per adulti e senior, e di 10,50 euro per bambini, ragazzi e studenti universitari in possesso di tessera Unisport. E’ valido anche lo skipass Stagionale Monte Bondone, Superskirama e gli skipass plurigiornalieri a partire dai 4 giorni.
Le piste si raggiungono anche con la corriera di linea extraurbana con partenza alle ore 18.00 dall’Autostazione di Trento e rientro con il transfer dedicato dal Monte Bondone alle 22.30 (prenotazione obbligatoria presso l’Apt di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi).