Per diffamazione 

Lite con Adriana Volpe, Magalli rinviato a giudizio

Trento. Finirà davanti al giudice la lite che da un paio di anni ormai vede fronteggiarsi la presentatrice trentina Adriana Volpe e il collega Giancarlo Magalli. Il conduttore de I fatti vostri,...



Trento. Finirà davanti al giudice la lite che da un paio di anni ormai vede fronteggiarsi la presentatrice trentina Adriana Volpe e il collega Giancarlo Magalli. Il conduttore de I fatti vostri, infatti, è stato rinviato a giudizio per diffamazione dal Tribunale di Milano e la prima udienza è stata fissata per il prossimo 15 luglio.

Tutto è cominciato durante una puntata de “I fatti vostri”, quando Adriano Volpe sottolineò l’età di Magalli, ricevendo come risposta (in diretta) l’appellativo di “rompicoglioni”. Da lì è iniziata l’escalation, sfociata in un’intervista al settimanale “Chi” rilasciata da Magalli, che aveva fatto pesanti insinuazioni sulla collega.

Magalli, su Facebook, aveva anche scritto che «ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona». Ora la palla passa ai giudici.













Scuola & Ricerca

In primo piano