SPETTACOLI

Fugatti: "A Mattarello l'area per un grande concerto di Vasco Rossi"

Il governatore: "Individuata nella zona San Vincenzo un'area per i grandi eventi. Grande interesse da parte dell'agenzia del cantante" (foto Ansa)



TRENTO. Spunta l'ipotesi di un concerto di Vasco Rossi nell'area San Vincenzo di Mattarello. Lo ha detto Fugatti al termine della conferenza stampa di giunta.

"Prima del Covid si era parlato dell'area ex Alumetal a Mori. La giunta l'ha valutata ma per questioni di sicurezza è stata scartata: c'è infatti anche il passaggio di un canale. Abbiamo considerato poi le aree del Not e di San Vincenzo di Mattarello. Quest'ultima è stata individuata come adeguata. Nelle interlocuzioni avute con le società che gestiscono questi eventi, abiamo trovato un forte interesse nell'agenzia di Vasco Rossi, che ha dato l'ok per un concerto di grande rilevanza. Questo ci porta a dire che, Covid permettendo, quell'area potrebbe ospitare l'evento l'anno prossimo".

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza