SPETTACOLI

Fugatti: "A Mattarello l'area per un grande concerto di Vasco Rossi"

Il governatore: "Individuata nella zona San Vincenzo un'area per i grandi eventi. Grande interesse da parte dell'agenzia del cantante" (foto Ansa)



TRENTO. Spunta l'ipotesi di un concerto di Vasco Rossi nell'area San Vincenzo di Mattarello. Lo ha detto Fugatti al termine della conferenza stampa di giunta.

"Prima del Covid si era parlato dell'area ex Alumetal a Mori. La giunta l'ha valutata ma per questioni di sicurezza è stata scartata: c'è infatti anche il passaggio di un canale. Abbiamo considerato poi le aree del Not e di San Vincenzo di Mattarello. Quest'ultima è stata individuata come adeguata. Nelle interlocuzioni avute con le società che gestiscono questi eventi, abiamo trovato un forte interesse nell'agenzia di Vasco Rossi, che ha dato l'ok per un concerto di grande rilevanza. Questo ci porta a dire che, Covid permettendo, quell'area potrebbe ospitare l'evento l'anno prossimo".

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti