Ogni mercoledì  

Asili nido, al via  l’Aprile dei bambini

Trento. “Aprile dei bambini. I nidi d’infanzia aprono alla città” è l’attività svolta coi Servizi educativi della prima infanzia che nei mercoledì di aprile, dalle 9.30-11, potranno essere visitati...



Trento. “Aprile dei bambini. I nidi d’infanzia aprono alla città” è l’attività svolta coi Servizi educativi della prima infanzia che nei mercoledì di aprile, dalle 9.30-11, potranno essere visitati da genitori e bambini, con iscrizione telefonica al nido prescelto. Sabato 13 aprile è ad accesso libero dalle 9.30-12.

L’assessora comunale all’istruzione Chiara Maule ha spiegato come si intenda far conoscere il contesto educativo del nido d’infanzia a bambini e famiglie e nel contempo offrire esperienze di gioco e relazione ai bambini e momenti di confronto e scambio tra genitori su temi educativi e legati al ruolo, affiancate da operatori qualificati. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’incidente

Per Federica Brignone un brutto infortunio: frattura di piatto tibiale e perone

Gli esami al Santa Chiara di Trento. La Commissione Medica Fisi segue attentamente le condizioni della campionessa valdostana e ne ha predisposto il trasferimento presso la clinica “La Madonnina” di Milano, dove verranno completati gli esami radiologici e stabilito il percorso chirurgico (video Tgr Trento)

LA PAURA Caduta durante il gigante in Val di Fassa: portata via in elicottero

 

FOTOGALLERIA Una stagione da incorniciare

I TRICOLORI IN TRENTINO Al via i campionati italiani assoluti in Val di Fassa: ci sono Brignone e Paris
IL TRIBUTO A Courmayeur intitolata una pista a Federica Brignone: «Riflette la sua grinta e il suo carattere solare»
IL TRIS Federica, ora le coppe di cristallo sono tre! E' regina anche del gigante

LA REGINA Cancellata la discesa, Brignone vince la coppa del mondo di sci