polizia

Arrestato a Trento un ricercato per reati contro la persona

È stato bloccato dalla polizia mentre cercava di darsi alla fuga assieme ad altre due persone a Trento nord. Su di lui pendeva una condanna di un anno e mezzo di reclusione



TRENTO. Gli agenti della squadra volanti di Trento hanno arrestato e accompagnato in carcere un uomo ricercato per reati contro la persona.

L'uomo - riferisce la Questura - è stato notato dagli agenti mentre si aggirava nei pressi di un parco di Trento nord assieme ad altre due persone.

Alla vista della polizia, il gruppo ha cercato di darsi alla fuga.

Una volta bloccati, è emerso che l’uomo risultava ricercato per una condanna ad un anno e mezzo di reclusione per il cumulo di svariati reati nei confronti della persona.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)