trento

A Trento arriva Burger King e assume 30 dipendenti

Il colosso dell’hamburger apre nell’area dell’ex Autostima al Tridente. Offerto un contratto part time di 18 ore per operatori di sala e addetti in cucina



TRENTO. Se siete disoccupati, avete un diploma superiori e siete munti di patente B c’è un lavoro che (forse) vi aspetta. Il colosso mondiale dell’hamburger - Burger King, seconda catena di fast food al mondo, sta per aprire un punto vendita nella zona del Tridente, dove una volta c’era la concessionaria ex Autostima. Il via alla vendita di panini e patatine fritte è previsto entro Natale e in questi giorni l’Agenzia del Lavoro sta chiudendo la ricerca dei trenta addetti richiesti dalla multinazionale. La richiesta è di operatori della ristorazione con mansioni di addetti alla cucina, vendita al pubblico e attività di sala. L’orario di lavoro previsto è di 18 ore part time alla settimana distribuite su più turni, compresi serali, notturni e festivi. Contratto di lavoro part time con periodo di formazione iniziale.

Il nuovo ristorante di Trento nord dovrebbe avere una superficie di circa 500 metri quadrati e se passate in questioni giorni nei pressi della rotatoria dei Martiri di Nassiriya potrete rendervi conto delle dimensioni del nuovo punto vendita che punta a sfidare a suon di hamburger l’altro gigante della ristorazione fast foof, McDonald’s che in Trentino sta preparando la sua terza apertura su via Brennero.

Burger King - stando a quando hanno dichiarato i responsabili - punterà a coniugare la tipica offerta culinaria statunitense con la peculiarità della cucina mediterranea, utilizzando carne 100% italiana ma soprattutto puntando su prodotti freschi, come frutta e verdura, forniti da aziende locali.

I posti a sedere nella sala di circa 250 metri quadrati dovrebbero essere 160. Insomma: se cercate lavoro fatevi avanti, con questi numeri ci sarà da “correre”.













Scuola & Ricerca

In primo piano