Carabinieri

Trento: ruba un cellulare e aggredisce il vigilante, donna arrestata

Si tratta di una cittadina marocchina di 31 anni colta in flagranza mentre cercava di allontanarsi da un negozio di articoli tecnologici in via Brennero dopo aver sottratto uno smartphone



TRENTO. Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Trento hanno arrestato una cittadina marocchina classe 1992, residente in Provincia, poiché colta in flagranza mentre cercava di allontanarsi, dopo aver rubato un cellulare, da un negozio di articoli tecnologici situato in via Brennero.

La donna, nella circostanza, aveva sottratto uno smartphone del valore di circa 300 euro da un espositore presente all’interno dell’esercizio commerciale, cercando quindi di allontanarsi indisturbata. L’addetto alla vigilanza, tuttavia, una volta individuata la donna muoversi con fare sospetto tra gli scaffali, l’ha fermata nei pressi dell’uscita, ma a quel punto la donna ha reagito colpendolo con ripetuti pugni, senza però riuscire a sfuggire.

E’ intervenuta immediatamente una pattuglia dei carabinieri che ha arrestato la donna. Lo smartphone, una volta recuperato, è stato restituito all’esercizio commerciale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità