il dramma

Tragedia in Alto Adige, escursionisti trovano donna morta in un sacco a pelo

Meltina, il corpo era adagiato sotto un albero: i soccorritori hanno potuto solamente constatarne il decesso. Le forze dell’ordine indagano sulle cause della morte



MELTINA. Tragedia, ieri pomeriggio, nei i boschi sopra Meltina, tra Merano e Bolzano. Alcuni escursionisti hanno trovato il corpo privo di vita di una donna in un sacco a pelo, accanto a un albero.

Si sono accorti che qualcosa non andava e quando si sono avvicinati hanno capito che la donna non respirava. Immediata la chiamata alla centrale d’emergenza, che ha inviato sul posto il personale sanitario, l’elicottero dell'Aiut Alpin con a bordo il medico rianimatore e il soccorso alpino di Bolzano e della Guardia di finanza. 

Purtroppo, per la donna non c’era più nulla da fare e così non è rimasto altro da fare che procedere al mesto recupero del corpo. Sulle cause del decesso stanno indagando le forze dell’ordine. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La classifica

Gambero Rosso, due trentini fra le quattro new entry regionali

Sono 74 i locali del Trentino Alto Adige presenti nella celebre guida: un Tre Forchette (terzo posto per l'Atelier Moessmer di Brunico) e due Tre Gamberi (entrambi in provincia di Bolzano), due i premi speciali. I nuovi entrati sono il ristorante Aqua di Torbole e la Locanda degli Artisti di Canazei