Incidente

Schianto a Lasino: esce di strada e finisce contro un muro perdendo la vita

L'incidente questa sera, 13 ottobre, mentre la vettura procedeva verso Sarche. Inutili i tentativi di rianimare il conducente, che è deceduto sul posto



TRENTO. Questa sera, 13 ottobre, si è verificato un incidente mortale in valle dei Laghi, nel comune di Lasino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime informazioni pare che l’automobile coinvolta sia uscita fuori strada in una semicurva, andando poi a schiantarsi contro un muro.

L’auto procedeva in direzione Sarche e purtroppo sono stati inutili i tentativi di rianimare il conducente. L’uomo, di 43 anni, è deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco di Calavino, Lasino e Padergnone e i carabinieri per i rilievi del caso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)