Incidente

Schianto a Lasino: esce di strada e finisce contro un muro perdendo la vita

L'incidente questa sera, 13 ottobre, mentre la vettura procedeva verso Sarche. Inutili i tentativi di rianimare il conducente, che è deceduto sul posto



TRENTO. Questa sera, 13 ottobre, si è verificato un incidente mortale in valle dei Laghi, nel comune di Lasino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime informazioni pare che l’automobile coinvolta sia uscita fuori strada in una semicurva, andando poi a schiantarsi contro un muro.

L’auto procedeva in direzione Sarche e purtroppo sono stati inutili i tentativi di rianimare il conducente. L’uomo, di 43 anni, è deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco di Calavino, Lasino e Padergnone e i carabinieri per i rilievi del caso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità