Freddo sferzante bar e caffetterie prese d’assalto

ROVERETO. Chi ha lavorato bene, a alti ritmi da mane a sera, è stata la ristorazione: bar, pasticcerie e caffetterie del centro hanno vissuto una giornata di pieno successo, al punto che molti...



ROVERETO. Chi ha lavorato bene, a alti ritmi da mane a sera, è stata la ristorazione: bar, pasticcerie e caffetterie del centro hanno vissuto una giornata di pieno successo, al punto che molti operatori - non avendo avuto possibilità di mettere il naso fuori dal loro locale - avevano la percezione di un’affluenza addirittura superiore a quella degli anni scorsi. Un grosso aiuto lo ha fornito il tempo: la giornata era soleggiata ma anche molto ventosa, e il freddo si faceva sentire. Al punto di spingere i visitatori alla disperata ricerca di un luogo riparato dove riscaldarsi. Un effetto imprevisto, di cui ha beneficiato anche l’area food dei mercatini natalizi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona