Il sindaco Morandi vieta il taglio del legname
Nago - torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole comunica che nel rispetto delle regole e delle ordinanze in vigore, è vietato tagliare il legname. «In questa emergenza (per Covid-19, ndr)...
Nago - torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole comunica che nel rispetto delle regole e delle ordinanze in vigore, è vietato tagliare il legname. «In questa emergenza (per Covid-19, ndr) tutti devono evitare comportamenti e situazioni di pericolo, per sé stessi e per gli altri, rendendosi conto che non possiamo aggravare il già pesante carico sopportato dai sanitari – comunica il primo cittadino di Nago-Torbole, Gianni Morandi - per questo in campo vi sono circa 120 forestali su tutto il territorio provinciale, con turni che coprono l'intero arco della giornata e che possono sanzionare o segnalare all'autorità giudiziaria i trasgressori».
Un controllo ampio, quello dei forestali, non limitato al solo taglio del legname, ma che spazia dalle escursioni fino allo sci alpinismo. S.BASS.