AL CASINò E A PALAZZO MARCHETTI 

Arcobonsai, in archivio un’altra edizione di successo

ARCO. Si è chiusa, ieri, la trentatreesima edizione di Arcobonsai, la manifestazione dedicata alle piante nane organizzata dal comitato guidato dal presidente Gabriele Sbaraini. Un’edizione positiva...



ARCO. Si è chiusa, ieri, la trentatreesima edizione di Arcobonsai, la manifestazione dedicata alle piante nane organizzata dal comitato guidato dal presidente Gabriele Sbaraini. Un’edizione positiva sotto tutti i punti di vista, tanto per il numero di visitatori che ha affollato gli stand della rassegna (dentro e fuori il Casinò) quanto per il grande apprezzamento riscosso in quasi tutto il mondo. Arcobonsai, infatti, è tra gli appuntamenti più importanti del settore a livello internazionale e ogni anno richiama ad Arco migliaia di appassionati.

L’Arcobonsai Club Garda Trentino ha avuto l’onore, quest’anno, di ospitare la convention europea promossa dalle varie associazioni Eba, Esa, Ubi. Inoltre, è andato in scena, come accade da vent’anni, anche la mostra mercato di florovivaismo e dei prodotti locali Arcofiori.

Sbaraini e i suoi tanti volontari che lo affiancano hanno saputo affrontare e superare le difficoltà legate alle nuove misure sulla sicurezza e alla logistica (gli spazi sono sempre più stretti) anche grazie alla disponibilità della famiglia Tamanini che ha aperto le porte di Palazzo Marchetti.













Scuola & Ricerca

In primo piano