civezzano 

Salute al pomeriggio e cinema alla sera

CIVEZZANO . Serata di cinema tra metafora e realtà quest’oggi nella sala della biblioteca. Con inizio alle 20.30 saranno proiettati il trailer del nuovo cortometraggio del regista Alex Scarpa...



CIVEZZANO . Serata di cinema tra metafora e realtà quest’oggi nella sala della biblioteca. Con inizio alle 20.30 saranno proiettati il trailer del nuovo cortometraggio del regista Alex Scarpa "Stakhanov" e il film "Cittadini del nulla" di Razi e Soheila Mohebi.

I tre autori saranno presenti alla serata, moderata dalla giornalista e critica cinematografica Emanuela Macrì. Si tratta di un approccio alternativo ad un tema molto attuale quale quello delle migrazioni attraverso il vissuto e l'esperienza artistica dei protagonisti di questa storia.

Sempre quest’oggi, ma con appuntamento al pomeriggio, a cura dell’amministrazione comunale, verrà presentato nella sede dell’associazione Senior’s Club in via Borsieri, il progetto “Assistenza e Prevenzione Sanitaria”. Con inizio alle 14.30 il medico di base dottor Francesco Chiumeo illustrerà il programma. L’invito è ovviamente esteso alla popolazione. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’inchiesta

La Lega fa quadrato intorno alla sindaca Santi: «Saprà dimostrare la sua estraneità»

Il segretario Binelli difende la prima cottadina di Riva, agli arresti domiciliari per l’indagine su affari e politica: «La conosco personalmente, è una persona onesta». Spinelli: «Vicini alla sindaca»

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"