Nell’ex oratorio di S. Agnese aprirà un “generi misti”
CIVEZZANO. Il Comune attiva un bando di gara per la concessione in uso di una parte del piano terra dell’ex oratorio di S. Agnese, ora di proprietà comunale, per l’insediamento di un esercizio di...
CIVEZZANO. Il Comune attiva un bando di gara per la concessione in uso di una parte del piano terra dell’ex oratorio di S. Agnese, ora di proprietà comunale, per l’insediamento di un esercizio di vicinato, per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari (settore merceologico misto). Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire al Comune, entro le 10 di domani.
La parte dell’immobile oggetto della gara riguarda l’ex oratorio della frazione di S. Agnese, con una superficie di 73,89 metri quadrati, composta da una sala di 58, 13 mq, un disbrigo di 13,41 mq, un bagno, oltre allo spazio esterno di pertinenza. L’immobile è concesso nello stato in cui si trova. La concessione avrà una durata di 30 mesi, fino al 30 giugno 2020. Il canone di concessione a base d’asta è fissato in 5.719,36 euro; sono ammesse offerte al rialzo o pari rispetto al prezzo a base d’asta. (f.v.)