Limiti al traffico per lavori a Canale e in via Celva

PERGINE. Limitazioni al transito, su richiesta della ditta Impianti Casetta di Bieno che sta eseguendo lavori di scavo per allacciamenti energia elettrica per conto di Set Distribuzione e della Stet...



PERGINE. Limitazioni al transito, su richiesta della ditta Impianti Casetta di Bieno che sta eseguendo lavori di scavo per allacciamenti energia elettrica per conto di Set Distribuzione e della Stet nella zona di Canale e di via Celva a Pergine.

Con ordinanza del dirigente è stato così istituito il divieto di transito in via delle Valene a Canale, in prossimità dell’intersezione con la Sp 1 del Lago di Caldonazzo, per la durata massima di 5 giorni, comunque fino al prossimo 5 ottobre.

Sempre a Canale, in via dei Cortellini divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Carezza fino del civico 7 per la durata massima di 3 giorni, fino al 30 novembre.

Infine istituzione del senso unico alternato in via Celva a Pergine, nel tratto compreso tra i civici 17 e 23, fino al 30 novembre 2018. Lavori che si svolgono tutti nella fascia oraria dalle 7.30 alle 18.

Le limitazioni istituite verranno praticate per il tempo necessario ai lavori, che implicano l’occupazione della sede stradale e saranno rese note al pubblico mediante adeguata segnaletica. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza