Centa S. Nicolò 

La festa della castagna riduce il programma

Centa s. nicolò. Visto gli ultimi provvedimenti a livello di anti-Covid, ulteriormente ridotto il già limitato programma annunciato nell’edizione di ieri della “Festa della castagna”. Continuerà fino...



Centa s. nicolò. Visto gli ultimi provvedimenti a livello di anti-Covid, ulteriormente ridotto il già limitato programma annunciato nell’edizione di ieri della “Festa della castagna”. Continuerà fino a domenica il “Simposio internazionale del legno - Ars in Fabula - favole scolpite nel legno” alla presenza di quattro artisti. Gli scolari non saranno coinvolti nel simposio ma preparano dei disegni nelle rispettive scuola elementare e scuola materna. Sabato e domenica ci sarà la vendita di castagne fresche. Tutte le altre iniziative di teatro, passeggio, mountain bike e come si fa una birra, sono annullate. Rimane l’appuntamento di domenica, alle 16.30, nell’area iniziative, la presentazione delle opere del “Simposio” e la premiazione dei disegni dei bambini. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”