l’incendio

Fiamme e paura nella notte a Pergine: sei evacuati

Intervento dei vigili del fuoco a Costasavina per un incendio che, partito dal tetto di una casa, ha poi interessato altri due edifici



TRENTO. Paura e fiamme nella notte a Costasavina, frazione di Pergine.

L’allarme è arrivato al 112 alle 3 di questa notte, 12 dicembre.

Un allarme al quale hanno risposto in massa i vigili del fuoco fra i permanenti di Trento e i volontari della zona e che riguardava un incendio che, partito da tetto di un edificio si è poi propagato ad altre due case.

Per fortuna non risultano feriti ma sono sei le persone che sono state evacuate e per le quali è stata trovata un’altra sistemazione. 

Fiamme nella notte a Pergine: pompieri ancora al lavoro

Sono ancora al lavoro i vigili del fuoco (i permanenti di Trento assieme ai volontari di Pergine, Sant'Orsola e Levico) per la bonifica dopo l'incendio che si è sviluppato la scorsa notte a Costasavina, frazione di Pergine. Tre gli edifici che sono stati interessati dal rogo. Non ci sono stati per fortuna feriti. C.L.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa