Febbraio per la Sezione Sat è mese di socialità e assemblea
CIVEZZANO . Accanto agli appuntamenti di febbraio, che comprendono la cena dello “snacafam” di giovedì 8, la ciaspolada di domenica 11 al Piz del Levico, una sci alpinistica con meta ancora da...
CIVEZZANO . Accanto agli appuntamenti di febbraio, che comprendono la cena dello “snacafam” di giovedì 8, la ciaspolada di domenica 11 al Piz del Levico, una sci alpinistica con meta ancora da definire domenica 18, e la sci alpinistica con ciaspole del 41° meeting del Lagorai del 25, il direttivo della Sezione Sat ricorda che venerdì 23 febbraio alle 20.30 è fissata in sede l’assemblea generale con il rinnovo del direttivo.
L’ordine del giorno prevede la nomina del presidente, del segretario dell’assemblea, degli scrutatori. Seguirà la relazione morale del presidente uscente Sandro Dorigoni che non potrà più candidare per conclusi mandati, quella finanziaria del cassiere Luciano Debiasi. Dopo le relazioni sull’attività svolta nel corso del 2017, con le anticipazioni del programma 2018. Si procederà poi alla presentazione delle liste dei candidati del nuovo Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti per il triennio 2018/2020. Poi le votazioni, lo scrutinio e la proclamazione degli eletti. Il direttivo ricorda che a norma di statuto hanno diritto al voto i soci ordinari e famigliari in regola con il tesseramento 2017 o 2018. (f.v.)