Auser, Armando Pergher subentra ad Elia Bernardi
PERGINE. Rinnovato lunedì scorso, presente la presidente provinciale dell’Auser Chiara Vegher, il direttivo dell’Auser Pergine, con la nomina del nuovo presidente Armando Pergher, che subentra ad...
PERGINE. Rinnovato lunedì scorso, presente la presidente provinciale dell’Auser Chiara Vegher, il direttivo dell’Auser Pergine, con la nomina del nuovo presidente Armando Pergher, che subentra ad Elia Bernardi, che guidava l’associazione dal 2011. Del possibile avvicendamento alla massima carica del sodalizio, che si occupa dell’assistenza agli anziani, si parlava da qualche tempo, e nel corso della recente riunione del consiglio direttivo, la candidatura è stata formalizzata dallo stesso Armando Pergher, che nell’attuale organo di direzione ricopre dal 2011 l’incarico di tesoriere, condividendo con Maria Sartori la vicepresidenza, designato sostituto del presidente in caso di sua assenza. La proposta è stata votata ed approvata all’unanimità.
Il nuovo direttivo risulta oggi così formato: Armando Pergher presidente, Maria Sartori riconfermata vicepresidente, mentre Elia Bernardi rimarrà nel direttivo come consigliere. Nel ruolo di consiglieri anche Bruna Lazzeri, Gabriella Bazzanella, Vera Gubert, Gino Bernard. Il neo presidente convocherà prossimamente nella sede di via Tre Novembre il rinnovato direttivo per la distribuzione degli incarichi e per una verifica ed eventuale variazione del programma di attività 2018. Programma che in parte è stato confermato perché già iniziato come è stato ricordato nella recente assemblea di fine aprile. (f.v.)