l'aggressione

Paura a Civezzano: accoltellato al supermercato, arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi all'Orvea nel centro commerciale: un 50enne è stato colpito da un fendente al collo, ancora ignoto il movente. E' stato portato al S.Chiara. L'autore del gesto è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri (foto A.Coser)



TRENTO. Un cinquantenne è rimasto ferito oggi pomeriggio (20 maggio) dopo essere stato colpito da un fendente al collo all’interno del supermercato Orvea di Civezzano, all'interno del centro commerciale. 

Il responsabile dell'accoltellamento, di cui non si conoscono le generalità, è stato bloccato dal personale e successivamente arrestato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento intervenuta assieme al radiomobile della compagnia di Borgo, a supporto dei colleghi del capoluogo.

Ignoto, al momento, anche il movente del grave gesto.

Il cinquantenne ferito si trova ora ricoverato in ospedale a Trento.

(articolo in aggiornamento...)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità