l'aggressione

Paura a Civezzano: accoltellato al supermercato, arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi all'Orvea nel centro commerciale: un 50enne è stato colpito da un fendente al collo, ancora ignoto il movente. E' stato portato al S.Chiara. L'autore del gesto è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri (foto A.Coser)



TRENTO. Un cinquantenne è rimasto ferito oggi pomeriggio (20 maggio) dopo essere stato colpito da un fendente al collo all’interno del supermercato Orvea di Civezzano, all'interno del centro commerciale. 

Il responsabile dell'accoltellamento, di cui non si conoscono le generalità, è stato bloccato dal personale e successivamente arrestato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento intervenuta assieme al radiomobile della compagnia di Borgo, a supporto dei colleghi del capoluogo.

Ignoto, al momento, anche il movente del grave gesto.

Il cinquantenne ferito si trova ora ricoverato in ospedale a Trento.

(articolo in aggiornamento...)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)