autostrada

Panico sull’A22: camion viaggia contromano per ben 13 chilometri

Fortunatamente nessun veicolo è rimasto coinvolto durante il folle tragitto: il mezzo pesante è stato fermato fra Trento e Rovereto



TRENTO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di sabato 10 aprile lungo l'Autostrada del Brennero a causa di un camion che ha percorso 13 chilometri contromano dall'area di servizio di Nogaredo Ovest, in direzione nord.

Nessun mezzo fortunatamente è rimasto coinvolto nel folle tragitto sull’A22. 

Il camionista è stato fermato dalle pattuglie della Polizia stradale fra Trento sud e Rovereto nord in un'area di sosta in corsia di emergenza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)