dimaro folgarida 

Sulla pista Azzurra la sfida per il titolo Miss Pelli 2018

DIMARO FOLGARIDA. Chi si aggiudicherà il titolo di “Miss Pelli 2018”? Venerdì a Dimaro Folgarida andrà in scena il raduno in notturna per sci d’alpinismo con percorso su pista non cronometrato e...



DIMARO FOLGARIDA. Chi si aggiudicherà il titolo di “Miss Pelli 2018”? Venerdì a Dimaro Folgarida andrà in scena il raduno in notturna per sci d’alpinismo con percorso su pista non cronometrato e premi per le prime tre classificate e per il concorso “Miss Pelli 2018”. Il raduno si svolgerà lungo la pista Azzurra Folgarida e terminerà al Rifugio Albasini per un dislivello complessivo di 500 metri. Lungo il percorso saranno presenti gli addetti al servizio fotografico.

Ecco il programma: alle 17 ritrovo all’Ufficio informazioni, nel piazzale Folgarida, iscrizioni e consegna pettorali; alle 20 partenza in linea dal piazzale telecabina Folgarida (stadio illuminato); a seguire ristoro e premiazioni al Rifugio Albasini; rientro obbligatorio in telecabina dalle 23.30 alle 24. La quota d’iscrizione è di 10 euro e comprende l’accesso al punto di ristoro lungo il percorso e il gadget della manifestazione. Le iscrizioni si riceveranno dalle 17 alle 19 all’Ufficio Informazioni di Folgarida. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’inchiesta

La Lega fa quadrato intorno alla sindaca Santi: «Saprà dimostrare la sua estraneità»

Il segretario Binelli difende la prima cottadina di Riva, agli arresti domiciliari per l’indagine su affari e politica: «La conosco personalmente, è una persona onesta». Spinelli: «Vicini alla sindaca»

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"