Cagnò 

Spettacolo multimediale con Mauro Marcantoni

l IN BREVEVille d’Anaunia Cori in concertoal parrocchialeAlle 20.45, al teatro parrocchiale, “I nostri canti”, concerto con i cori Monte Peller di Cles diretto da Alberto Lorenzoni e Lago Rosso di...



l IN BREVEVille d’Anaunia

Cori in concerto

al parrocchiale

Alle 20.45, al teatro parrocchiale, “I nostri canti”, concerto con i cori Monte Peller di Cles diretto da Alberto Lorenzoni e Lago Rosso di Tuenno diretto da Gabriele Aliprandi. Ingresso libero. G.E.

Coredo

Casa Sebastiano

oggi su Rai 2

Oggi alle 13.30 su Rai 2 si parla di Casa Sebastiano con un servizio della giornalista Silvia Vaccarezza che ha visitato al struttura, una delle eccellenze in Italia per l’autismo. G.E.

Cles

Dopo il cinema

il ballo liscio

Alle 20.30 appuntamento in Biblioteca con "Man on the Moon. Il cinema e la Luna" con relatore Michele Bellio. Sempre oggi, meteo permettendo, dalle 21 alle 23 in piazza municipio ballo liscio a cura del Circolo Pensionati ed anziani. G.E.

Ruffré

Pizza in piazza

per tutti

Nel piazzale dell’oratorio questo pomeriggio dalle 18 pizza in piazza per tutta la comunità e per i villeggianti, ad allietare la serata musica live con il gruppo Back to Abba. Organizza la Pro Loco Ruffré Mendola. G.E.

Cunevo

Altro viaggio

nell’Odissea

Stasera alle 21, al teatro comunale, “In viaggio con l’Odissea”, replica della puntata “Un cuore costante: Odisseo mendicante nella ‘sua’ reggia”, data in anteprima a Romeno lo scorso 9 luglio. Ingresso libero, massimo 100 posti. G.E.

Coredo

In biblioteca

a guardar le stelle

Domani in biblioteca comunale, a partire dalle 20.30, notte in biblioteca con osservazione astronomica per bambini dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa è curata da gruppo Passpartù nell’ambito del programma “1969 – 2019: Cinquant’anni fa il futuro”. G.E.

Mendola

Filmati d’epoca

sul Passo

Dalle 21 nella sala comunale di Villa Imperiale, “Passo Mendola, come eravamo” amarcord di filmati d’epoca introdotti dal giornalista Albert Atz, di Caldato. Vengono presentati i filmati “La Mendola” (15 min.); “La fienagione negli anni ’ 502 (22 min.), “Unser tägliches Brot” (25 min.); “La Mendola ai tempi Imperiali” (15 Min.); “Negozio di mobili” (10 min.). Entrata a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a Casa Sebastiano di Coredo, della Fondazione Trentina per l’Autismo. Tutti sono invitati. Organizza la Pro Loco Ruffré Mendola. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano