Nei bar di Autogrill il dolce di mele a marchio Melinda
Il Consorzio Melinda ha stretto una nuova partnership con Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia
VAL DI NON. Il Consorzio Melinda ha stretto una nuova partnership con Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Da agosto è disponibile in tutti i bar di Autogrill sulla rete autostradale, il “Dolcemele Melinda”, un dolce con il gusto delle mele dal bollino blu, riconoscibile da un packaging e da una comunicazione in-store dedicata. Una tortina alle mele, prodotta dall’azienda campana Fresystem, fornitore prevalente della prima colazione di Autogrill, nota per i dolci classici e inconfondibili come la Melizia e le Capresine, prima in Italia per la produzione anche di cornetti con lievito madre fresco.
«L’accordo con Autogrill ci darà la possibilità di portare su tutta la rete autostradale italiana il nostro brand, garantendo al marchio Melinda una visibilità di altissimo livello, con un prodotto, che ben si adatta alle politiche di qualità di Melinda e di Autogrill e che sarà collocato accanto ad un altro prodotto a marchio di altissimo profilo» dichiara Paolo Gerevini direttore generale di Melinda. «Puntiamo a distribuire oltre 1 milione di Dolcemele Melinda nel corso del primo anno, un numero che speriamo possa continuare ad aumentare nel tempo» afferma Imma Simioli Ceo di Fresystem spa.
«Questa iniziativa con Autogrill rientra nel percorso avviato con altri partner di prestigio, cominciato oltre 10 anni fa con la ditta AD Chini, specialista nella produzione di passate di frutta e snack essiccati con la quale produciamo Melinda Mousse, Melamangio ed altri prodotti 100% frutta e proseguito con lo Strudel Melinda di Graziadei Surgelati, lo yogurt Yomo-Melinda di Granarolo e Acetum, leader nella produzione di aceto balsamico di Modena Igp insieme a cui è nato l’aceto di mele Melinda» conclude Andrea Fedrizzi, direttore marketing di Melinda.