L'INCIDENTE

Mollaro, scontro fra camion e Jeep: due donne ferite

Il fuoristrada ha preso fuoco quando le occupanti non erano più all'interno. Sono state trasportate all'ospedale di Cles



CLES. Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 27 ottobre, attorno alle 15, a Mollaro, sulla strada statale 43 della Val di Non, all’altezza del viadotto Pongaiola, il ponte del Sabino.

Coinvolti un camion e una Jeep, che ha preso fuoco quando le due donne erano già uscite.

Le ferite, di 28 e 53 anni, sono state trasportate all'ospedale di Cles: hanno riportato traumi di media gravità. Altre due persone sono rimaste incolumi.

Sul posto tre autoambulanze e i vigili del fuoco di Denno e Taio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)