pubblicità 

Melinda, nuovo spot “Di mela in mela” in tv e al cinema

VAL DI NON. Si chiama “Di mela in mela” il nuovo spot televisivo girato dal Consorzio Melinda che porterà gli italiani in viaggio attraverso la Val di Non, per scoprire come il territorio d’origine e...



VAL DI NON. Si chiama “Di mela in mela” il nuovo spot televisivo girato dal Consorzio Melinda che porterà gli italiani in viaggio attraverso la Val di Non, per scoprire come il territorio d’origine e i suoi elementi naturali come il sole, la pioggia e il vento che accarezza le mele, siano gli ingredienti speciali di ogni mela Melinda. Un ritorno sugli schermi a partire da domencai prossima 14 ottobre. «Una scelta chiara e decisa - dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio, - realizzata con la nostra nuova agenzia creativa Nadler Larimer e Martinelli e con la casa di Produzione Big Mama, con la regia affidata a Carlo Sigon. Siamo certi che questo nuovo film aiuterà Melinda a ripartire dopo la stagione difficile messa alle spalle». Importante la programmazione prevista che comincerà con il nuovissimo formato “Palimbox” sulle reti Rai in avvicinamento al prime time, dopo una breve sintesi del palinsesto serale, nel quale lo spot e il logo Melinda saranno inseriti nella cornice del format e completeranno il momento pubblicitario augurando ai telespettatori buona visione.

Saranno oltre 3 mila gli spot da 30” e 15”, la metà dei quali in onda in “Prime Time”, la fascia di ascolti più pregiata e che anche grazie ai formati speciali permetteranno la presenza in tv al brand Melinda fino alla metà di dicembre. La programmazione sarà poi arricchita da testimonial speciali quali i popolari conduttori Gerry Scotti e Flavio Insinna che su Canale5 e Rai 1, attraverso delle telepromozioni durante i loro seguitissimi programmi “Caduta Libera” ed “Eredità”, aggiungeranno valore e contenuti al palinsesto di Melinda. La ciliegina sulla torta è infine rappresentata da ben 38.976 spot in onda sui grandi schermi di 797 sale cinematografiche in ogni regione italiana dal 18 ottobre al 7 novembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano