val di non - oggi a roma c’è anche odorizzi 

Melinda anche quest’anno sponsor della Corsa dei Santi

VAL DI NON. Per il sesto anno consecutivo Melinda è main sponsor della Corsa dei Santi di Roma, la manifestazione podistica che si tiene ormai di tradizione il giorno di Ognissanti per le vie del...



VAL DI NON. Per il sesto anno consecutivo Melinda è main sponsor della Corsa dei Santi di Roma, la manifestazione podistica che si tiene ormai di tradizione il giorno di Ognissanti per le vie del centro. “Una scelta fondata su una profonda condivisione di valori e di obiettivi - spiega il consorzio -, a partire da quello solidale che ogni anno permette di focalizzare l’attenzione su una causa importante. L’edizione 2018 è dedicata al progetto Child Protection Centre di Ashaiman: partecipando alla raccolta fondi (per tutti è possibile tramite l’invio di un sms solidale) si aiuterà concretamente la Fondazione Don Bosco onlus a sostenere l’attività volta a combattere la tratta dei minori, problematica che affligge gravemente le popolazioni di questa zona del Ghana. Un tema urgente e gravissimo, affrontato con strumenti concreti e con quelli morali dell’accoglienza, del sostegno, dell’integrazione sociale: tutti valori che Melinda condivide completamente”.

Alla corsa partecipano molti soci di Melinda, a partire dal presidente Odorizzi. Il consorzio sarà presente anche con il suo famoso bollino blu visibile lungo tutto il percorso, con striscioni e archi gonfiabili. Inoltre si potranno assaggiare le mele al lo stand Melinda in piazza S. Pietro. Un po’ di Melinda sarà anche nei pacchi gara dove i partecipanti troveranno gli snack Melamangio, prodotti dall’azienda partner A.D. Chini con le mele del Consorzio.















Scuola & Ricerca

In primo piano

LE FOTO

Bypass, si installano le barriere anti-rumore allo scalo Filzi

E' cominciata oggi (13 gennaio) allo scalo Filzi di Trento l'installazione delle barriere anti-rumore alte cinque metri previste dal cantiere dell'imbocco nord della nuova circonvallazione ferroviaria. Per consentire i lavori è stato previsto il restringimento della carreggiata con chiusura a tratti della corsia preferenziale dell'autobus e della pista ciclabile in via Brennero tra il civico 71 e l'87 fino al prossimo 24 gennaio, dalle 8.30 alle 18. LE FOTO (Claudio Libera)