commezzadura 

Incarico a Podetti per ammodernare la caserma dei Vigili

COMMEZZADURA. La caserma dei Vigili del fuoco, nell’edificio che ospita la sede municipale a Mestriago, necessita di interventi sostanziali di ammodernamento. Per questo l’amministrazione intende...



COMMEZZADURA. La caserma dei Vigili del fuoco, nell’edificio che ospita la sede municipale a Mestriago, necessita di interventi sostanziali di ammodernamento. Per questo l’amministrazione intende verificare la fattibilità di opere straordinarie di manutenzione della caserma. È stato così affidare al geometra Carlo Podetti di Piano di Commezzadura l’incarico per la redazione di un progetto preliminare per i lavori di sistemazione dei locali di servizio al Corpo volontario Vigili del fuoco, formato da 22 vigili attivi. L’onorario stabilito per l’incarico ammonta a 2.283,84 euro complessivi. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)