campodenno 

Imparare ad arrampicare con la Sat in sicurezza

CAMPODENNO. La Sat Val Cadino organizza per sabato prossimo una giornata per i bambini e i ragazzi – e perché no, anche per gli adulti – che vogliono avvicinarsi a uno sport emozionante come l’arramp...



CAMPODENNO. La Sat Val Cadino organizza per sabato prossimo una giornata per i bambini e i ragazzi – e perché no, anche per gli adulti – che vogliono avvicinarsi a uno sport emozionante come l’arrampicata in tutta sicurezza, conoscendone i segreti e le tecniche di base. Questo percorso di avvicinamento all’arrampicata si svolgerà a Falesia S. Giacomo – Caldes con ritrovo al parcheggio della Chiesa a Campodenno alle 8 per poi partire con mezzi propri. Una volta raggiunta la falesia di S. Giacomo, sopra a Caldes in Val di Sole, con l’aiuto di una guida alpina e degli esperti della Sat ci sarà la possibilità di provare in tutta sicurezza l’arrampicata sportiva. Sarà fornita tutta l’attrezzatura necessaria. Gli amici della Sat prepareranno panini per il pranzo per tutti i partecipanti. La quota di partecipazione, che comprende l’attività di arrampicata, l’assicurazione e il pranzo, è di 10 euro per i soci, di 15 per i non soci. Per informazioni e iscrizioni (entro oggi): Angelo 334 7530865, Stefano 388 9467776, Ernesto 329 1536668, Mauro 348 9059948 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@satvalcadino.it o cell. 380 7478725. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni