criminalità

Furti nei locali della movida a Cles, un denunciato

Si era impossessato anche di 14 tra carte d'identità e documenti vari



CLES. I carabinieri di Cles hanno denunciato un uomo, accusato di una serie di furti in locali pubblici frequentati dai giovani durante la movida.

Nella sua abitazioni sono stati rinvenuti quasi 1.000 euro, 14 tra carte d'identità, passaporti, tessere sanitarie e documenti vari, 8 tra carte di credito e di pagamento, 1 libretto bancario, 2 paia di occhiali di marche di pregio, vari portafogli e borselli, 1 zainetto, trucchi, cuffiette bluetooth, borse, vari monili d'oro ed un I-Phone 14pro, tutti oggetti di valore ed effetti personali del valore di oltre 3.000 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)