Ecco il nuovo spot per la mela “Evelina”

CLES. È in onda il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela Club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna, in...



CLES. È in onda il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela Club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna, in programmazione dall’altro ieri in tv, radio e web, sarà anche oggetto di un progetto speciale in partnership con Giallozafferano. Il video, recentemente girato a Milano in zona City Life, è connotato da una forte identità, così da valorizzare lo status “premium” di questa mela. Ii protagonisti della pubblicità, due ragazzi trendy e molto rock, gustano Evelina in momenti particolari della giornata. Una giovane studentessa in bicicletta si gode il fresco morso di Evelina mentre le parole che accompagnano la scena sono: “Frizzante come l’aria che la rinfresca”. Un ragazzo alle prese con una chitarra addenta Evelina mentre lo speaker recita: “Rock come il terreno che la nutre”. Lo spot termina con la frase “Freschezza da mordere” che riassume in una battuta semplice e ad effetto il principale benefit di Evelina.

La campagna valorizza con messaggi molto chiari i plus di prodotto, in particolare la freschezza e la croccantezza di questa varietà. La pianificazione comprende 3 settimane di pubblicità in TV, sulle principali emittenti nazionali ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La campagna televisiva sarà supportata da un’importante campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, riveste un ruolo rilevante all’interno del flight che oltre ad una campagna di video e display prevede l’utilizzo di articoli nativi, video social e un progetto speciale sviluppato in collaborazione con Giallozafferano.













Scuola & Ricerca

In primo piano