Predaia 

Domani a Taio l’assemblea territoriale degli artigiani 

Predaia. All’auditorium di Taio, domani alle 20.30, assemblea territoriale dell’Associazione artigiani per l’elezione dei delegati per la zona Predaia - Sfruz nel Consiglio territoriale Val di Non. I...



Predaia. All’auditorium di Taio, domani alle 20.30, assemblea territoriale dell’Associazione artigiani per l’elezione dei delegati per la zona Predaia - Sfruz nel Consiglio territoriale Val di Non. I posti a disposizione sono due e gli uscenti sono Massimo Zadra (presidente in scadenza) del settore legno, di Mollaro, e Adriano Rizzardi, edilizia, di Coredo. Lunedì a Revò si è svolta l’assemblea per il comune di Novella. Per l’unico posto a disposizione è stato eletto Pierpaolo Rigatti, elettricista di Revò. G.E.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)