Contà, alla centralina pensa Tecnoenergia

CONTÀ. La nuova centralina idroelettrica dell’acquedotto di Terres, in località Roncadiz, sarà ancora gestita dalla ditta Tecnoenergia srl. L’impianto per la produzione di energia elettrica è...



CONTÀ. La nuova centralina idroelettrica dell’acquedotto di Terres, in località Roncadiz, sarà ancora gestita dalla ditta Tecnoenergia srl. L’impianto per la produzione di energia elettrica è entrato in funzione una un paio d’anni e fin dall’inizio è stato affidato all’azienda specializzata nel settore, in particolare per il controllo tecnico e la gestione amministrativa della centralina per gli anni 2017 e 2018, al fine di coordinare al meglio sia l’attività di produzione di energia elettrica sia le pratiche gestionali e fiscali.

Sono stati due anni evidentemente positivi, perché la giunta comunale di Contà ha deciso di affidare nuovamente l’incarico alla Tecnoenergia, che continuerà ad occuparsi, tra le altre cose, di tutti gli adempimenti di natura fiscale, amministrativa e gestionale, delle verifiche tecniche e dell’assistenza alle manutenzioni straordinarie. Ma anche del servizio di monitoraggio e tele-conduzione remota continuativa 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno dalla sede operativa in Trento, tramite proprio personale esperto.

La ditta percepirà un compenso annuo di 1.440 euro, oltre l’Iva 22% per un totale di 1.756,80 euro. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano