TRENTO

Nel fine settimana si scia sul Bondone

Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da sabato 2 dicembre 2017



TRENTO. Nel fine settimana si scia sul Bondone. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre 2017 sarà in funzione la seggiovia Montesel con le piste: Diagonale Montesel, lunghezza m. 950, blu; Cordela, lunghezza m.1800, blu; il Campo Primi Passi a Vason, servito dal tapis roulant. La pista Diagonale Montesel è stata allargata, raddoppiando nella parte alta.

Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà  continuativamente da sabato 02 dicembre 2017.

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine. Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità