Personaggi

Moser dopo il divorzio: «Colpi di testa? Paparazzate? Niente di niente»

Il campionissimo del ciclismo all’indomani della fine ufficiale del matrimonio con Carla Merz: «È andata come è andata...»

LA NOTIZIA La fine dell'amore dopo oltre 40 anni



TRENTO. Il divorzio tra Francesco Moser e Carla Merz è diventata nelle ultime ore una notizia di gossip seconda solo a quella dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a conferma della fama nazionale ancora oggi del campionissimo del ciclismo.

Dopo 41 anni di unione, infatti, Moser e la moglie sono diventati ufficialmente ex con la firma delle carte del divorzio.

Moser, in un’intervista al Corriere, ha spiegato che i rapporti con Carla restano buoni e ha escluso di avere un’altra storia: «Niente colpi di testa, niente di niente: escludo assolutamente di potervi stupire con qualche paparazzata», ha detto non nascondendo il suo dolore per la fine dell’amore con quella che è stata la sua compagna di vita.

In tanti hanno sottolineato il rapporto non proprio idilliaco tra l’ormai ex moglie e il clan Rodriguez della fidanzata del figlio Ignazio, Cecilia.

Ma Moser su questo preferisce glissare: «Con Carla siamo andati avanti per più di trent’anni senza mai problemi. Poi, però, è andata com’è andata. Va bene così. Dispiace solo che ora c’è chi avrà da ricamarci sopra, ma i miei figli hanno vissuto con noi questo cambiamento, sapevano che questo momento sarebbe arrivato. Oggi è inutile commentare quello che è stato, tanto non servirebbe più a niente». 













Scuola & Ricerca

In primo piano