la tragedia

Molveno, scivola in moto sull’asfalto bagnato e sbatte contro il guardrail: morta donna di 29 anni

Sbalzata dal mezzo condotto dal suo compagno, è finita in una scarpata



MOLVENO. E’ morta a 29 anni, sbalzata dalla moto guidata dal compagno. L’incidente mortale, il secondo di oggi in Trentino, è avvenuto lungo la strada statale 421 tra San Lorenzo Dorsino e Molveno.

Dopo il temporale che si è abbattuto sulla zona, intorno alle 15 la moto condotta dall’uomo ha perso aderenza ed è finita contro il guardrail, in corrispondenza di un tornante: nell’urto la donna è finita in una scarpata, all’altezza del sentiero attorno al lago di Molveno, riportando ferite molto gravi.

Inutile purtroppo il trasferimento in elicottero al Santa Chiara: la donna non ce l’ha fatta. Sotto shock il giovane compagno, assistito dai sanitari.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)