LA RIPARTENZA

Le Terme di Merano si preparano alla riapertura

Il 18 maggio riapriranno il bistro, lo shop e la zona MySpa, il 25 maggio il parco termale



MERANO. Le Terme Merano si preparano a ripartire dopo la lunga chiusura imposta dall'emergenza coronavirus. Lunedì 18 maggio riapriranno il bistro, lo shop e la zona MySpa, mentre una settimana dopo, il 25 maggio, toccherà al parco termale, con i suoi 52.000 metri quadri, accogliere gli ospiti per l'avvio ufficiale della stagione balneare all'aperto.

«Gli operatori della nostra struttura osserveranno le più rigorose misure di sicurezza e igiene per offrire agli ospiti una preziosa possibilità di svago - affermano il presidente di Terme Merano, Stefan Thurin, e la direttrice, Adelheid Stifter - Negli ultimi giorni abbiamo messo a punto i protocolli di sicurezza relativi alle zone che adesso possono essere riaperte». Le piscine coperte e il reparto saune riapriranno in un secondo momento, non appena le normative lo consentiranno.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza