Da venerdì a domenica prossimi 

Tre giorni di festa con “Spiazzi e slarghi de Terlac”

Terlago. Prende il via, venerdì 14, a Terlago, la manifestazione “Spiazzi e slarghi de Terlac”, proposta dalla Pro Loco di Terlago, dal Gruppo Giovani di Terlago in collaborazione con il Comune di...



Terlago. Prende il via, venerdì 14, a Terlago, la manifestazione “Spiazzi e slarghi de Terlac”, proposta dalla Pro Loco di Terlago, dal Gruppo Giovani di Terlago in collaborazione con il Comune di Vallelaghi e le associazioni di volontariato locali. Venerdì 14, alle 18, apertura degli stand, del mercatino, con aperitivo in piazza Cesare Battisti. Alle 19, in piazza Torchio, la Baby Dance, proposta dal Gruppo Giovani e dai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia di Terlago. Seguirà poi la musica dal vivo del Two Foxes Music Entertaiment e, nel giardino di Villa Cesarini Sforza, il concerto del Coro Paganella di Terlago, diretto dal maestro Claudio Vadagnini.

Sabato 15, alle 10, apertura del campo medievale nel Palazzo Mamming, a cura di “Luporum Filii”. La didattica sul Medioevo e i giochi riguarderanno: la storia ed il laboratorio di calligrafia per bambini e adulti, il laboratorio di tessitura per i bambini dai 5 anni in su, la prova, riservata ai bambini, di tiro con l’arco. Sempre alle 10 è in programma il motoraduno, con la partecipazione di Doc Ducati Trentino, Miss Biker, Top Racing, Moto Club Trento. Alle 11, in piazza Battisti, si esibiranno le chitarre Chiquitica: un evento curato dall’associazione UpDoo!, con la partecipazione degli alunni della scuola primaria di Terlago.

Alle 12 il Gruppo Giovani preparerà il “Pranzo con delitto”, seguito, alle 15, nel Parco Braidon, da “Pump track“, presentato da Rideaway Asd. Dopo l’aperitivo in piazza Battisti, si potrà gustare, dalle 18.30 in poi, la cena, con specialità a base di selvaggina, imbandita dalla Sezione Cacciatori di Terlago. La musica dal vivo con Paolo & Paolo concluderà le due giornate di festa. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”