Sette famiglie nei nuovi alloggi dell’Itea
PADERGNONE . Consegnati ieri mattina sette nuovi alloggi Itea, a Padergnone, nel comune di Vallelaghi, ottenuti dalla ristrutturazione della ex Casa cantoniera. L’immobile - di proprietà del demanio...
PADERGNONE . Consegnati ieri mattina sette nuovi alloggi Itea, a Padergnone, nel comune di Vallelaghi, ottenuti dalla ristrutturazione della ex Casa cantoniera. L’immobile - di proprietà del demanio dello Stato e utilizzata dall’Anas per la gestione della Statale Gardesana Occidentale - è stata trasformata da Itea in una residenza a canone sostenibile. Accanto è stata realizzata una nuova costruzione che ospita, oltre alle abitazioni Itea, anche la sala polifunzionale a disposizione della comunità di Padergnone.
A dare il benvenuto ai nuovi assegnatari degli alloggi erano presenti l’assessore provinciale Carlo Daldoss, il presidente di Itea Spa, Salvatore Ghirardini, accompagnato dai vertici e dai tecnici della società; il sindaco di Vallelaghi, Gianni Bressan; ed il presidente della Comunità Valle dei Laghi, Attilio Comai.