Pro Loco, nel nuovo direttivo anche la presidente uscente
MEZZOCORONA. Venerdì sera i soci della Pro Loco di Mezzocorona si sono riuniti in municipio per l’assemblea annuale. All’ordine del giorno il bilancio dell’attività svolta nel 2017 e il programma di...
MEZZOCORONA. Venerdì sera i soci della Pro Loco di Mezzocorona si sono riuniti in municipio per l’assemblea annuale. All’ordine del giorno il bilancio dell’attività svolta nel 2017 e il programma di quella per il 2018, poi le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali. In sintesi, la presidente uscente Ingrid Permer ha introdotto la serata ricordando le manifestazioni principali organizzate nella borgata lo scorso anno, dal Settembre Rotaliano alla Festa d’autunno, dalla Notte di San Lorenzo sul monte alla Festa dell’Anziano fino ad arrivare agli eventi natalizi. È stato presentato e approvato dai soci il bilancio 2017, chiuso in attivo. Nel corso della serata e più in generale è stata fatta una panoramica sul lavoro svolto dalla Pro Loco nell’ultimo triennio, presentando anche il bilancio di previsione per l’anno in corso. «Un ringraziamento – ha sottolineato la presidente Ingrid Permer – va a tutti gli enti, le associazioni e i volontari, che ogni anno collaborano per aiutarci ad organizzare i singoli eventi».
Infine è stata presentata la lista dei candidati per il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2018-2021. Al termine della votazione sono risultati eletti Luca Cova, Cristian Degasperi, Verena Faoro, Leandro Muller, Ingrid Permer, Giulia Piazzi e Ilaria Siori. Per il collegio sindacale Mark Miller, Dominik Paoli e Giorgia Pedron. Per il collegio dei probiviri Andrea Boz, Roberto Facci e Demis Risser .
Il direttivo, ha detto Ingrid Permer, si riunirà nel corso della settimana per eleggere il presidente e per assegnare le altre cariche.
L’assemblea della Pro Loco di Mezzolombardo si è chiuso con un piccolo rinfresco e un breve discorso del sindaco Mattia Hauser che ha ringraziato tutti i volontari che hanno lavorato in questi anni e che lavoreranno nell’associazione in futuro, soffermandosi sull’importanza del loro impegno a favore della collettività e della disponibilità mostrata. (d.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.