Corsa in montagna 

Monte Gaggia Wild Running domani a Fraveggio 

l IN BREVEMezzolombardoDegustare vinosotto le stelleAppuntamento oggi con i calici di stelle, al convento dei padri francescani. Dalle 19, degustazione vini, grappa, risotto al Teroldego e musica dal...



l IN BREVEMezzolombardo

Degustare vino

sotto le stelle

Appuntamento oggi con i calici di stelle, al convento dei padri francescani. Dalle 19, degustazione vini, grappa, risotto al Teroldego e musica dal vivo. Durante la serata, possibilità di osservare il cielo notturno, anche con il telescopio. Ingresso a 20 euro. D.E.

Lavis

Astrofili al parco

con Blumine

Ventiquattro ore dopo la notte di San Lorenzo, a Lavis le stelle si osserveranno invece domani, dalle 21, all’anfiteatro del parco, con gli Astrofili della Val di Cembra. E la musica, moderna e contemporanea, ispirata dai fenomeni del cosmo, con il gruppo Camera Blumine. Ingresso gratuito. D.E.

Grumes

Raduno Rock,

seconda serata

Seconda giornata del Raduno Rock oggi, alla Baita penna nera. Dalle 17 suonano Rockrock, Fadana Sunset Music, Niutenti, Thyamon, Vortika, L’Opera di Amanda e The Matt Project. D.E.

Madruzzo

A Calavintage

seimila euro

Per organizzare Calavintage 2019 la Pro Loco ha ricevuto dal Comune 6.000 euro e non 21.000 come riportato nell’articolo apparso il 7 agosto. Lo precisa il presidente dell’associazione Enrico Faes.

Lagolo

Degustazioni

e musica al parco

Al parco delle feste dalle 16.30 “Calici di stelle”, degustazioni di vino del territorio e musica stile Woodstock aspettando la notte delle stelle cadenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità