Mezzocorona, e-commerce workshop con due esperti 

MEZZOCORONA. E-commerce: tema sempre più di attualità considerato l’incremento del commercio elettronico. Conoscere gli strumenti adatti per avviare un’attività online è fondamentale per muoversi con...



MEZZOCORONA. E-commerce: tema sempre più di attualità considerato l’incremento del commercio elettronico. Conoscere gli strumenti adatti per avviare un’attività online è fondamentale per muoversi con la necessaria sicurezza e consapevolezza. Ma è importante avere opportunità informative e formative che consentano di acquisire un bagaglio di conoscenze destinato a trasformarsi in preziosa bussola per orientarsi nell’e-commerce. Dopo l’appuntamento di fine marzo, la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra e Impact Hub Trentino propongono il secondo workshop sul tema dell’e-commerce per approfondire opportunità e insidie di un canale di vendita in continua evoluzione ed espansione. L’appuntamento è in calendario è domani alle 18, all’auditorium della Cassa Rurale in via Dante Alighieri 8 a Mezzocorona. Il workshop è diviso in due momenti. Il primo a cura di Pietro De Grandi su “vendere online: quando e come ha senso farlo”. Il secondo, con l’avvocato Fabrizio Casetti su “Il sito: la legge lo rende bello”, panoramica su come le informazioni che il sito deve contenere per legge possono combaciare con i contenuti suggeriti dagli esperti di marketing.















Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)